Trasparenza Medioimpresa Srl
I seguenti documenti sono disponibili per il download:
Informativa e consenso privacy_ Medioimpresa
Moduli precontrattuali e contrattuali – Corporate:
Foglio Informativo_clientela Corporate Medioimpresa dal 29.03.2024
Mandato di Mediazione_ Clientela Corporate_Medioimpresa dal 29.03.2024
Moduli precontrattuali e contrattuali – Retail:
Foglio informativo Clientela Dettaglio dal 29.03.2024
Mandato di Mediazione_Clientela Dettaglio_Medioimpresa dal 29.03.2024
Elenco guide:
Guida arbitro bancario finanziario
GuidaCredito_WEB_06ottobre2020
Tassi soglia II Trimestre_29 03 2024
Per i fogli informativi:
https://www.credem.it/content/credem/it/footer/trasparenza/fogli-informativi.html
Compliance Medioimpresa Srl
Medioimpresa S.r.l. risulta regolarmente iscritta all’OAM (Organismo Mediatori Creditizi) ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalle disposizioni in vigore.
Medioimpresa S.r.l. è strutturata con un sistema di funzioni e di controlli interni che garantisce il pieno rispetto a quanto previsto dall’attuale normativa, sia nell’ambito della propria struttura interna che per quanto concerne i rapporti con la Clientela.
Il vertice societario e tutti i collaboratori di Medioimpresa Srl sono personalmente impegnati ad osservare con estremo scrupolo la conformità delle norme bancarie-finanziarie a tutela della clientela.
Gestione Reclami
Il cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.
Il reclamo dovrà essere effettuato per iscritto, tramite posta ordinaria all’indirizzo:
Medioimpresa Srl – Ufficio Reclami Via G. Marconi, 22 – 24060 – Castelli Calepio (BG) o tramite posta elettronica all’indirizzo reclami@medioimpresa.it o tramite PEC medioimpresa@registerpec.it e dovrà contenere almeno i seguenti riferimenti:
Le istruzioni relative alla procedura di gestione del reclamo sono rilevabili anche sul sito internet del mediatore creditizio, nella sezione “reclami”.
Il mediatore creditizio si impegna a rispondere entro sessanta (60) giorni dal ricevimento della comunicazione.
Il cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”) per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio.
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Phedro Impresa S.r.l. - C.F. e P. IVA 02234430342 - REA BG-384286