Gestione reclami

Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.

Il  Reclamo,  dovrà essere effettuato per iscritto mediante posta elettronica e/o posta certificata, ai seguenti indirizzi: info@medioimpresa.it; medioimpresa@registerpec.it.

Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite  posta ordinaria: Medioimpresa Srl – Ufficio Reclami – Via G. Marconi, 22 – 24060 – Castelli Calepio (BG)

1. Nominativo/denominazione e recapiti del Cliente
2. data del contratto di mediazione
3. riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
4. motivazione del reclamo
5. richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Le istruzioni relative alla procedura di gestione del reclamo sono rilevabili anche sul sito www.medioimpresa.it nella sezione
“Reclami”.
Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso
uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione
obbligatoria. Si precisa che il Cliente può ricorrere all’Arbitrato Finanziario (ABF) per risolvere controversie sorte con l’intermediario del credito.
Per eventuali controversie in relazione al contratto di mediazione è esclusivamente competente il Foro di Bergamo.

2021 01 07 Rendiconto Attività Reclami Anno 2020

2022 01 10 Rendiconto Attività Reclami Anno 2021