Gestione Reclami

Il cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.


Il reclamo dovrà essere effettuato per iscritto, tramite posta ordinaria all’indirizzo:

Medioimpresa Srl – Ufficio Reclami Via G. Marconi, 22 – 24060 – Castelli Calepio (BG) o tramite posta elettronica all’indirizzo info@medioimpresa.it o tramite PEC medioimpresa@registerpec.it e dovrà contenere almeno i seguenti riferimenti:


  • nominativo/denominazione e recapiti del Cliente;
  • data del contratto di mediazione;
  • riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio.


Le istruzioni relative alla procedura di gestione del reclamo sono rilevabili anche sul sito internet del mediatore creditizio, nella sezione “reclami”.


Il mediatore creditizio si impegna a rispondere entro sessanta (60) giorni dal ricevimento della comunicazione.


Il cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”) per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio.


2022 01 10 Rendiconto Attività Reclami Anno 2021

2023 01 10 Rendiconto Attività Reclami Anno 2022

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